È possibile modificare le proprietà definite dell'utente in un Vault tramite il comando Modifica proprietà,
File
Per la modifica delle proprietà è possibile selezionare più file contemporaneamente dal riquadro principale. Ad esempio, è possibile selezionare un assieme di Inventor e tutti i relativi elementi derivati dalla scheda Usi e utilizzare in seguito la Procedura guidata di modifica delle proprietà per modificare le proprietà per l'intero progetto. I file selezionati vengono copiati in una posizione temporanea nel computer locale, estratti, quindi le proprietà vengono aggiornate e infine i file vengono riarchiviati nel Vault.
Per i file di Autodesk Inventor, inclusi i file DWG e per i documenti di Microsoft Office, tutte le proprietà definite dall'utente sono disponibili per la modifica. Se il valore di una proprietà è mancante, è possibile immetterlo, aggiungendolo così al file. Se il file non contiene la proprietà specificata come oggetto predefinito, è possibile creare una proprietà personalizzata contenente il valore immesso.
Cartelle
È possibile visualizzare e modificare le proprietà di una cartella nel Vault. Qualsiasi proprietà definita dall'utente, assegnata a categorie di cartelle, può essere modificata dalla finestra di dialogo Modifica proprietà. Selezionare una o più cartelle e utilizzare il comando Modifica proprietà per modificare le proprietà definite dall'utente assegnate alle cartelle.
Elementi
Per ulteriori informazioni sulla modifica degli articoli, vedere il collegamento: Modifica degli articoli.
Ordini di modifica
Per ulteriori informazioni sulle proprietà degli ordini di modifica, vedere il collegamento: Amministrazione dell'ordine di modifica.