Sono disponibili vari modi per ottimizzare il flusso di lavoro del Vault nel client di Vault e nei moduli aggiuntivi Vault.
È possibile specificare la risposta di default delle finestre di dialogo comuni. In tal modo, ogni volta che vengono visualizzate determinate finestre di dialogo, la risposta preferita dall'utente è quella di default. È inoltre possibile specificare quali comandi vengono eseguiti automaticamente senza richieste di intervento da parte dell'utente per limitare le interazioni dirette con il Vault.
Le impostazioni dell'applicazione e le opzioni di eliminazione finestra di dialogo variano a seconda del modulo aggiuntivo. Consultare la sezione relativa al modulo aggiuntivo specifico per ulteriori informazioni sulle impostazioni disponibili.
Il client del Vault e i client del modulo aggiuntivo dispongono ciascuno di una pagina di opzioni per la personalizzazione dell'esperienza nel Vault. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione relativa al client o ai moduli aggiuntivi.