È possibile personalizzare l'ambiente del client del Vault per soddisfare le esigenze di gestione dei dati. È·possibile configurare le opzioni per il client indipendente del Vault o il modulo aggiuntivo Vault per il prodotto in uso.
Argomenti di questa sezione
Opzioni della griglia personalizzata
La griglia del Vault in Vault Client e nei moduli aggiuntivi di Vault può essere configurata in base a specifiche esigenze di ricerca.
Configurazione delle Opzioni Vault
Sono disponibili vari modi per ottimizzare il flusso di lavoro del Vault nel client di Vault e nei moduli aggiuntivi Vault.
Gestione delle richieste
È possibile specificare la risposta di default delle finestre di dialogo comuni. In tal modo, ogni volta che vengono visualizzate determinate finestre di dialogo, la risposta preferita dall'utente è quella di default. È inoltre possibile specificare quali comandi vengono eseguiti automaticamente senza richieste di intervento da parte dell'utente per limitare le interazioni dirette con il Vault.
Eliminazione di finestre di dialogo
È possibile eliminare comuni finestre di dialogo in modo che determinate operazioni del Vault vengano eseguite automaticamente senza la visualizzazione di una finestra di dialogo.
Impostazione delle preferenze per l'anteprima di documenti
Le applicazioni installate nel sistema corrente sono elencate nella finestra di dialogo Opzioni gestore di anteprime documenti. È possibile disabilitare determinate applicazioni per l'anteprima documenti.
Configurazione dell'apertura dei file
Determinare se i file di Inventor, AutoCAD e Revit vengono aperti con la versione più recente, l'ultima versione eseguita o la versione dell'applicazione CAD con cui è stato salvato il file.
Organizzazione delle colonne
È possibile organizzare le colonne delle tabelle modificandone l'ordine e le dimensioni, nonché l'allineamento dei relativi dati.
Gestione delle viste personalizzate
La finestra di dialogo Gestione viste personalizzate consente di eseguire le diverse operazioni relative al salvataggio, alla definizione e alla gestione di tutte le viste configurate.
Gestione del riquadro dei collegamenti
Un collegamento è un puntatore ad una cartella o ad un oggetto associato. Nel riquadro dei collegamenti sono visualizzati e organizzati i collegamenti creati a qualsiasi cartella, file o articolo . È incluso nel riquadro di navigazione.