Configurare le opzioni di sincronizzazione e visualizzazione degli allegati nella scheda Condivisione.
-
Opzioni di caricamento nel Vault
Le opzioni di caricamento nel Vault permettono di configurare le impostazioni relative all'aggiunta di un file sincronizzato al vault.
- Carica sempre alla sincronizzazione con la centrale: ogni volta che un comando Sincronizza con centrale viene eseguito, viene aggiunta una nuova versione del file al vault.
- Carica ogni X ore di sincronizzazione: quando viene eseguito un comando Sincronizza con centrale, se la versione nel vault è meno recente rispetto al numero di ore impostato, viene aggiunta una nuova versione nel vault.
- Nessun caricamento automatico in fase di sincronizzazione: quando viene eseguito un comando Sincronizza con centrale, non avvengono caricamenti.
- Carica alla chiusura: viene aggiunta una nuova versione di file al vault ogni volta che un file viene chiuso o quando vengono apportate modifiche ad un file locale.
-
Opzioni allegati visualizzazione
Le Opzioni allegati visualizzazione controllano le modalità di creazione dei file di visualizzazione quando i file sono aggiunti tramite il modulo aggiuntivo Vault per Revit.
-
Aggiungi al Vault
Configurare i tipi di file che non possono essere aggiunti al vault nella sezione Aggiungi al Vault.
- Se un'estensione del file è presente nell'elenco, non è possibile aggiungere quel tipo di file al vault con i comandi Aggiungi file o Aggiungi cartella.
Deselezionare la casella di controllo Filtro per estensione, se non si desidera escludere i file con le estensioni elencate. In questo modo è possibile mantenere l'elenco e attivare o disattivare il filtro in base alle esigenze.