Aggiungere o rimuovere una proprietà definita dall'utente da un oggetto del Vault.
Nota: Aggiungere o rimuovere le proprietà definite dall'utente dagli indicatori di riferimento o anche dalle righe di una distinta componenti. Le distinte componenti sono disponibili in Vault Professional.
È necessario disporre di diritti di accesso amministrativi per eseguire tali operazioni.
Aggiunta o rimozione di una proprietà
- Nel client di Vault, selezionare uno o più oggetti del vault della stessa classe di entità, ad esempio, cartelle, file, articoli, ordini di modifica e così via.
Nota: Gli articoli, gli ordini di modifica e gli oggetti personalizzati sono disponibili in Vault Professional.
Nota: Il comando Aggiungi o rimuovi proprietà è disponibile solo per un'entità alla volta. La voce di menu non è disponibile quando si selezionano più tipi di entità in una volta. Ad esempio, se si desidera aggiungere una proprietà alle cartelle e ai file, è necessario effettuare l'operazione prima per i file e poi per le cartelle.
- Fare clic su Azioni
Aggiungi o rimuovi proprietà.
- Nella finestra di dialogo Aggiungi o rimuovi proprietà, selezionare la proprietà nell'elenco Proprietà.
- Nel campo Azione della proprietà, selezionare Aggiungi o Rimuovi dall'elenco a discesa.
- Aggiungi: La proprietà viene aggiunta all'oggetto selezionato e viene utilizzato il valore di default. Se la proprietà è già assegnata all'oggetto selezionato, non viene eseguita alcuna azione.
- Rimuovi. La proprietà viene rimossa dagli oggetti selezionati. Se la proprietà non è assegnata agli oggetti selezionati, non viene eseguita alcuna azione.
Nota: Se per un oggetto selezionato sono presenti delle restrizioni, la proprietà non viene aggiunta né rimossa e viene visualizzato un messaggio di errore.
- Fare clic su OK.
Nota: Se una proprietà viene assegnata tramite una categoria, non può essere rimossa da un file. La rimozione dell'associazione alla categoria consente di rimuovere la proprietà.