Consente di verificare l'esistenza di un database denominato AUTODESKVAULT.
Nota: A partire dalla release 2021 di Vault non è necessario utilizzare il database AUTODESKVAULT. È possibile specificare il proprio durante l'installazione. Per ulteriori informazioni, vedere
Installazione di SQL Server.
Tale verifica prevede diverse condizioni di errore possibili:
Controllo della presenza dell'istanza AUTODESKVAULT
- Il programma di installazione ha rilevato un database del Vault incompatibile con la release corrente e non è in grado di aggiornarlo alla nuova release.
- Il programma di installazione ha rilevato un archivio di file del Vault e file di database esistenti nei percorsi di installazione. Questa condizione può verificarsi se si è disinstallata la struttura di Autodesk Data Management e l'istanza del database MSSQL$AUTODESKVAULT. In questo caso, i dati del Vault non sono più associati al database MSDE.
- Il programma di installazione ha rilevato un'istanza del database Microsoft SQL Server denominata AUTODESKVAULT, ma il database non contiene dati del Vault.
- Non si conosce la password dell'amministratore di sistema.
- Non è stata rilevata un'istanza AUTODESKVAULT nella posizione remota specificata per un ambiente multisito.
- Il server in corso di installazione fa parte di un gruppo di lavoro connesso e non è stata completata la replica iniziale.
- Il programma di installazione ha rilevato un'istanza del database Microsoft SQL Server denominata AUTODESKVAULT, ma il database presenta una regola di confronto non supportata (con distinzione tra maiuscole e minuscole).
Condizione 1
- Eseguire il backup del Vault utilizzando la versione della console del server installata con il sistema del Vault esistente.
- Installare una versione più recente di Autodesk Vault che supporti la migrazione dei dati dalla versione esistente.
- Eseguire nuovamente il backup del Vault utilizzando la versione della console del server installata con la versione più recente.
- Disinstallare il client di Vault più recente ma non il database.
- Avviare nuovamente l'installazione.
Condizione 2
Condizione 3
Nota: Se si rimuove SQL Server in base alle istruzioni riportate di seguito, è necessario annullare l'installazione del server e avviarla nuovamente. Se si rieseguono le verifiche preliminari e si prosegue con l'installazione, è possibile che il processo di installazione abbia esito negativo.
- Disinstallare l'istanza esistente di SQL Server MSSQL$AUTODESKVAULT.
- Avviare nuovamente l'installazione.
Condizione 4
- Impostare temporaneamente la password dell'amministratore di sistema per essere vuota. Rivolgersi all'amministratore di sistema per ulteriori informazioni e per assistenza relativi alla modifica della password.
- Al termine dell'installazione di Autodesk Data Management Server, reimpostare la password sul valore originale. In alternativa, installare Autodesk Data Management Server dalla riga di comando utilizzando i flag appropriati per la specifica della password dell'amministratore di sistema.
Condizione 5
- Se si sta utilizzando un ambiente multisito e si installa un sito successivo al primo, l'istanza AUTODESKVAULT deve essere presente sul computer specificato come host dell'istanza SQL remota ed è necessario configurare Microsoft SQL per l'accesso remoto. Per ulteriori informazioni, vedere Controlli di conformità multisito di Autodesk.
Condizione 6
- Se si configura un gruppo di lavoro connesso e si installa il server del Vault su un server di sottoscrizione, la replica potrebbe non essere completata. Verificare nel server di pubblicazione se la replica è stata completata.
Condizione 7
Se il programma di installazione ha rilevato un'istanza del database Microsoft SQL Server denominata AUTODESKVAULT, ma il database presenta una regola di confronto non supportata (con distinzione tra maiuscole e minuscole), attenersi alla seguente procedura:
- Annullare la procedura di installazione.
- Disinstallare l'istanza esistente di SQL Server MSSQL$AUTODESKVAULT.
- Avviare nuovamente l'installazione.