In Autodesk Vault Office è presente un Thick Client di Vault Office per gli utenti di documenti non CAD da utilizzare all'interno delle applicazioni Microsoft Office per la connessione ad un server del Vault.
Installazione del prodotto di base
Procedura di base per l'installazione di prodotti Autodesk.
Pianificazione, installazione e configurazione di licenze di rete
Procedura per la pianificazione, l'installazione e la configurazione di licenze di rete per i prodotti Autodesk.
Creazione di un'installazione client di rete
Procedura per l'installazione efficiente di uno o più prodotti Autodesk con una configurazione standard su più computer.
Durante la mappatura della cartella di Outlook con una cartella del Vault, i nuovi messaggi e-mail selezionati nel Vault vengono archiviati automaticamente nella rispettiva cartella del Vault. Nella finestra di dialogo Mappatura cartelle di Outlook, è possibile creare nuove mappature e rimuovere quelle esistenti.
Per creare una struttura di conversione che può essere visualizzata nella scheda "Utilizzati" una volta eseguita la mappatura, l'amministratore può fare clic sul pulsante "Impostazioni" per richiamare una finestra di dialogo in cui è necessario selezionare le due proprietà definite dall'utente. Dopo aver fatto clic su "OK", queste proprietà vengono impostate su un'opzione Vault e saranno utilizzate per tutti i client connessi a quel Vault.
Nel client di Vault, gli amministratori possono configurare le conversazioni via e-mail in modo da renderle visibili nella scheda Usi.