Installazione di Vault Client da Autodesk Account

Dopo aver installato Vault Server, è possibile installare Vault Client su un computer client. È inoltre possibile creare un'installazione client personalizzata di Vault e selezionarne la lingua e una versione specifica.

Definizione di Autodesk Vault Client

Un client del Vault è una qualsiasi applicazione indipendente o modulo aggiuntivo integrato che si collega al server del vault per accedere ai file ed eseguire operazioni con il vault.

I client di Vault utilizzano il server del Vault, talvolta definito Autodesk Data Management Server. Per consentire ai client di accedere al server, è necessario installare e configurare il server del Vault.

Nota: I client del Vault che si integrano con un'applicazione di progettazione Autodesk richiedono un'istallazione concessa in licenza dell'applicazione Autodesk corrispondente. Fare riferimento ai requisiti hardware e software di ciascun prodotto.

Moduli aggiuntivi di Vault per le applicazioni CAD supportate

Tutti i moduli aggiuntivi Vault CAD vengono installati con Vault Client. I prodotti CAD installati dopo l'installazione di Vault Client dispongono automaticamente del modulo aggiuntivo Vault.

Prima dell'installazione

Installazione, licenze e installazione client di Autodesk

Installazione del prodotto di base

Procedura di base per l'installazione di prodotti Autodesk.

Pianificazione, installazione e configurazione di licenze di rete

Procedura per la pianificazione, l'installazione e la configurazione di licenze di rete per i prodotti Autodesk.

Creazione di un'installazione client di rete

Procedura per l'installazione efficiente di uno o più prodotti Autodesk con una configurazione standard su più computer.