Miglioramenti relativi a punta della freccia e linea direttrice delle etichette dei bulloni

Nella finestra di dialogo dell'etichetta del bullone è stata aggiunta una nuova casella di controllo per la posizione della linea direttrice automatica e le frecce dell'etichetta puntano verso il centro del bullone.

Se la casella Posizione linea direttrice automat. per etichette nelle serie di fori o bulloni è selezionata, quando l'etichetta viene spostata, la punta della freccia viene riposizionata sul bullone più vicino della serie in modo che corrisponda all'orientamento della linea. Se la casella è deselezionata, la punta della freccia rimarrà sullo stesso bullone della serie, indipendentemente dal punto in cui l'etichetta viene spostata. In questo caso, la punta della freccia dell'etichetta può essere spostata manualmente in un altro bullone della serie utilizzando il punto di grip.

Casella selezionata Casella deselezionata

La punta della freccia per le etichette dei bulloni manuali o automatiche verrà posizionata sul contorno del bullone e punterà sempre verso il centro del bullone.



Vedere anche Finestra di dialogo Etichetta e simboli: Scheda Linea direttrice.