Per creare una rappresentazione di visualizzazione per l'oggetto selezionato, attenersi alla procedura indicata di seguito. Una rappresentazione di visualizzazione viene creata mediante duplicazione di una rappresentazione per l'oggetto esistente.
Ciascun oggetto dispone di una o più rappresentazioni di visualizzazione, a seconda che sia necessario modificare l'oggetto in viste differenti. Selezionare una rappresentazione esistente simile a quella da creare. L'operazione consente di personalizzare le proprietà di visualizzazione nella nuova rappresentazione.
Ad esempio, per creare una rappresentazione di visualizzazione per scale che utilizzi un contrassegno di interruzione personalizzato, duplicare una rappresentazione di visualizzazione di piano per scale contenente le impostazioni del contrassegno di interruzione.
La nuova rappresentazione di visualizzazione ha le proprietà di visualizzazione della rappresentazione che è stata duplicata.
La rappresentazione di visualizzazione creata nel riquadro destro non è presente nella cartella Rappresentazioni per oggetto nel riquadro sinistro finché non viene chiuso e riaperto Gestione visualizzazioni.
Per salvare le modifiche e continuare a lavorare in Gestione visualizzazioni, fare clic su Applica anziché su OK.