Le facciate continue sono oggetti geometricamente complessi che spesso hanno un gran numero di elementi differenti come infissi, pannelli e riempimenti finestra. Le impostazioni per questi elementi sono definiti nello stile di facciata continua e possono essere modificati utilizzando Gestione stili. Tuttavia, ci sono casi in cui la modifica di una facciata continua direttamente sullo schermo è più adatta:
Al termine delle modifiche su schermo, stabilire il modo in cui si intende procedere.
Le sostituzioni che è possibile impostare includono l'assegnazione di una definizione diversa ad una cella, un infisso o un montante verticale selezionato, e l'assegnazione di un profilo ad un bordo di infisso o di montante verticale. Da notare che la definizione o il profilo deve già esistere nel disegno corrente per poterlo utilizzare come sostituzione. Ad esempio, se si intende sostituire una cella che ha un riempimento pannello semplice con un riempimento finestra ottagonale, è necessario definire dapprima lo stile della finestra come riempimento valido nello stile di facciata continua. Analogamente, se si intende sostituire l'assegnazione di un bordo di infisso o montante verticale nella facciata continua, lo stile di facciata continua deve contenere il profilo del bordo come definizione di infisso o di montante verticale.
Le sostituzioni non incidono sulle convenzioni di design dello stile di facciata continua. È tuttavia possibile trasferire le sostituzioni in uno stile di facciata continua se si desidera che tutte le facciate continue con quello stile abbiano le stesse sostituzioni.
Per visualizzare l'elenco delle sostituzioni assegnate ad una facciata continua, utilizzare la scheda Sostituzioni della finestra di dialogo Proprietà facciata continua.