Come prepararsi per la creazione di un gruppo di fogli

  1. Consolidamento dei file di disegno. Collocare i file di disegno da utilizzare nel gruppo di fogli in un numero ridotto di cartelle. In questo modo, l'amministrazione del gruppo di fogli risulterà più semplice.
  2. Eliminazione delle schede di layout multiple. Per ogni disegno utilizzato in un gruppo di fogli, si consiglia di utilizzare un solo layout con nome e di non includere un carattere # come nome del layout. L'utilizzo di un solo layout o foglio con nome per disegno consente una migliore collaborazione tra più utenti. Quando si apre un foglio da un disegno che contiene più fogli, solo un utente può modificare tale disegno alla volta.
  3. Creazione di un modello di creazione dei fogli. Creare o identificare un file modello di disegno (DWT) che verrà utilizzato per la creazione di nuovi fogli nel gruppo di fogli. Il file modello di disegno viene denominato modello di creazione dei fogli. È possibile specificare questo file modello nella finestra di dialogo Proprietà gruppo di fogli o Proprietà sottogruppo.
  4. Creazione di un file delle modifiche locali di impostazioni di pagina. Creare o identificare un file DWT per memorizzare le impostazioni di pagina per la stampa e la pubblicazione. Questo file, denominato file delle modifiche locali di impostazioni di pagina, può essere utilizzato per applicare una singola impostazione di pagina a tutti i fogli di un gruppo di fogli, ignorando le singole impostazioni di pagina memorizzate in ciascun disegno.