Se in un disegno vengono incorporate informazioni provenienti da un altro documento, tali informazioni non vengono aggiornate quando vengono modificate nel documento di origine.
È possibile incorporare un oggetto in un disegno copiandolo negli Appunti e incollandolo nel file di disegno. Ad esempio, è possibile incorporare il logo di una società creato con un'altra applicazione in un disegno.
È possibile trascinare in un disegno dati e immagini selezionati dalla finestra di un'altra applicazione. Entrambe le applicazioni devono essere in esecuzione e visibili sullo schermo. Perché sia possibile trascinare la selezione di informazioni da un'applicazione all'altra, entrambe le applicazioni devono supportare la tecnologia ActiveX. Gli oggetti trascinati in un disegno vengono incorporati, non collegati.
Il trascinamento dei dati produce lo stesso effetto dell'operazione "taglia e incolla". Le informazioni vengono rimosse da un documento e incollate sull'altro. Se si tiene premuto CTRL durante il trascinamento, si ottiene lo stesso risultato dell'operazione "copia e incolla", ovvero si crea una copia dei dati senza alterare il documento originale.