Visualizza un elenco di tutti i file di disegno che erano aperti quando si è verificato un errore di programma o di sistema.
RECDISEGNO (comando) Trova
Per AutoCAD, posizionare il cursore sulla freccia rivolta verso il basso per scorrere fino alla parte inferiore del menu.
Per AutoCAD LT, immettere RECDISEGNO alla riga di comando.
Da Gestione recupero disegni, è possibile visualizzare in anteprima e aprire ciascun file di disegno o di backup per scegliere quale salvare come file DWG recuperato.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Visualizza i file di disegno che può essere necessario recuperare dopo un errore di programma o di sistema. Un nodo di disegni di livello superiore contiene un insieme di file associati a ciascun disegno. Se disponibili, vengono visualizzati fino a quattro file che includono:
Dopo che un file di disegno o backup è stato aperto e salvato, il nodo di disegni di livello superiore viene rimosso dall'area dei file di backup.
Fornisce le seguenti informazioni sul nodo correntemente selezionato nell'area dei file di backup:
Visualizza un'anteprima del file di backup o del disegno correntemente selezionato.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un nodo di disegni, un file di disegno o backup o un'area vuota all'interno dell'area dei file di backup per visualizzare un menu di scelta rapida con opzioni pertinenti.
Apre tutti i file di backup e di disegno associati al nodo di disegni di livello superiore selezionato.
Rimuove il nodo di disegni di livello superiore selezionato.
Apre il file di disegno o di backup selezionato per il recupero dei disegni. È possibile selezionare più file utilizzando MAIUSC e CTRL.
Visualizza la finestra di dialogo Proprietà file da Esplora file per il file di disegno o di backup selezionato.
Espande tutti i nodi di disegni di livello superiore. Per accedere a questa opzione, fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota dell'area dei file di backup.
Comprime tutti i nodi di disegni di livello superiore. Per accedere a questa opzione, fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota dell'area dei file di backup.