Tavolozza Disegni precedenti

Visualizza una tavolozza da cui è possibile elencare e confrontare le versioni precedenti del disegno corrente quando viene salvato nell'account con un provider di servizi di memorizzazione nel cloud supportato.

CRONOLOGIADWG (comando) Trova

La tavolozza Disegni precedenti visualizza le versioni dei disegni salvate in OneDrive, Dropbox e Box. Ogni volta che si salva un disegno memorizzato nell'account con un provider di servizi di memorizzazione nel cloud, viene creata e mantenuta una versione precedente se si desidera confrontarla con la versione corrente del disegno. Queste versioni precedenti costituiscono la cronologia delle versioni del disegno.

Solo i file DWG e DWT sono accessibili direttamente dalla tavolozza Disegni precedenti.

Nota: Per aprire una versione precedente di un disegno, sarà necessario accedervi direttamente dal proprio account con il provider di servizi di memorizzazione nel cloud. La maggior parte dei provider di servizi di memorizzazione nel cloud supportati mantiene le versioni per 30 giorni, ma alcuni offrono opzioni per periodi di tempo più lunghi.

Controlli dei filtri

Il numero di versioni precedenti può risultare eccessivo, pertanto i controlli per l'applicazione di filtri consentono di limitare i risultati.

Da sinistra a destra, i controlli dei filtri agiscono come indicato di seguito:

Filtro del calendario
Apre un calendario da cui è possibile selezionare due o più date o intervalli di date. Le date inizialmente evidenziate in grigio sono quelle che contengono almeno una cronologia delle versioni memorizzate disponibile. Le date specificate vengono evidenziate in blu.
Filtro degli utenti
Visualizza un elenco di utenti che hanno creato o modificato il file di disegno corrente.
Filtro dell'intervallo
Specifica un intervallo di tempo minimo tra le versioni salvate in precedenza del file di disegno corrente. Questo controllo riduce il numero di versioni precedenti elencate nella tavolozza.

Controlli di Cronologia versioni

Aggiorna elenco
Aggiorna l'elenco della cronologia delle versioni in modo da visualizzare le modifiche recenti apportate al disegno e cancella le impostazioni del filtro.
Confronta

Avvia una sessione di confronto dei disegni tra la versione corrente di un disegno e una versione precedente selezionata.

Nel seguente esempio, Jerry informa che Brian ha apportato una modifica al disegno più di un'ora fa e desidera confrontare la versione di Brian con quella corrente.

Suggerimento: Un modo rapido per confrontare la versione corrente del disegno con quella precedente consiste nel fare doppio clic sulla voce superiore in Cronologia versioni.

Il controllo Confronta apre la funzionalità Confronto di disegni per identificare le differenze geometriche o di testo tra le versioni. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sul confronto delle differenze tra disegni.