Informazioni sul salvataggio con fedeltà visiva per gli oggetti annotativi

Quando si utilizzano oggetti annotativi, è possibile mantenere la fedeltà visiva per tali oggetti quando vengono visualizzati nei prodotti basati su AutoCAD 2007 e release precedenti. La fedeltà visiva è controllata dalla variabile di sistema SAVEFIDELITY.

Se si lavora essenzialmente nello spazio modello, è consigliabile disattivare la fedeltà visiva. Se invece si ha necessità di scambiare disegni con altri utenti, la fedeltà visiva diventa estremamente importante e deve essere pertanto attivata. In altre parole, SAVEFIDELITY deve essere impostata su 1.

Gli oggetti annotativi possono avere più rappresentazioni in scala. Quando la fedeltà visiva è attivata, gli oggetti annotativi vengono scomposti e le rappresentazioni in scala vengono salvate, come blocchi anonimi, in layer separati. I nomi di questi layer si basano sul rispettivo layer originale a cui viene aggiunto un numero. Se si esplode il blocco in un prodotto basato su AutoCAD 2007 o versioni precedenti e successivamente si apre tale disegno in un prodotto basato su AutoCAD 2008 o versioni successive, ogni rappresentazione in scala diventa un oggetto annotativo separato, ciascuno in una scala di annotazione.