Nuova impostazione di pagina (finestra di dialogo)

Specifica un nome per la nuova impostazione di pagina, nonché l'impostazione di pagina da utilizzare come punto iniziale.

IMPOSTAPAG (comando) Trova: Nuovo

Elenco di opzioni

Vengono visualizzate le opzioni seguenti.

Nuovo nome di impostazione di pagina

Specifica il nome per la nuova impostazione di pagina.

Inizia con

Specifica un'impostazione di pagina da utilizzare come punto iniziale per la nuova impostazione di pagina. Facendo clic su OK, viene visualizzata la finestra di dialogo Imposta pagina con le impostazioni di pagina selezionate, che è possibile modificare a seconda della necessità.

Se si apre la finestra di dialogo Nuova impostazione di pagina da Gestione gruppo di fogli, vengono elencate solo le impostazioni di pagina con nome contenute nel file delle modifiche locali delle impostazioni di pagina.

  • <Nessuna>. Specifica che non verrà inizialmente utilizzata alcuna impostazione di pagina. Le impostazioni di default visualizzate nella finestra di dialogo Imposta pagina possono essere modificate.
  • <Dispositivo di output di default>. Indica che il dispositivo di output di default specificato nella finestra di dialogo Opzioni, scheda Stampa e pubblicazione, è impostato come stampante nella nuova impostazione di pagina.
  • <Stampa precedente>. Indica che la nuova impostazione di pagina sarà basata sulle impostazioni specificate nell'ultimo processo di stampa.