Informazioni sulla modifica del percorso dei file xrif temporanei

Quando il caricamento a richiesta con copia è attivato, è possibile indicare il percorso di memorizzazione per le copie dei disegni di riferimento esterni.

Quando il caricamento a richiesta con copia è attivato, è possibile utilizzare la variabile di sistema XLOADPATH per indicare il percorso di memorizzazione per le copie dei disegni di riferimento esterni. Il percorso specificato viene utilizzato per tutte le sessioni di disegno, fino a quando non ne viene indicato uno nuovo. Se non si specifica alcun valore per XLOADPATH, le copie temporanee vengono memorizzate nella cartella standard per i file temporanei.

Se il riferimento a disegni in rete risulta troppo lento, si consiglia di impostare XLOADPATH su una cartella locale e XLOADCTL su 2 in modo che i file di riferimento esterni vengano caricati a richiesta dal computer locale. Viceversa, per ridurre al minimo il numero dei file temporanei creati da più utenti che fanno riferimento ad uno stesso disegno, è necessario che tali utenti impostino XLOADPATH in modo da puntare ad una cartella comune. In questo modo è possibile condividere le stesse copie temporanee dei disegni di riferimento in più sessioni del programma.

È possibile impostare XLOADPATH nella finestra di dialogo Opzioni e indicare il percorso di memorizzazione per le copie dei file con riferimenti esterni.