Una volta esaminate le revisioni, è possibile modificarne lo stato e aggiungere commenti che vengono salvati insieme alla revisione.
In Gestione gruppo di revisioni, quando si seleziona una revisione singola nella vista struttura, nell'area Dettagli revisione vengono visualizzate informazioni sulla revisione. In questa area è possibile modificare lo stato della revisione oppure fare clic con il pulsante destro del mouse su una revisione e scegliere un'opzione nel menu di scelta rapida Stato revisione.
Lo stato di default per le nuove revisioni è <nessuna>. È possibile modificare lo stato di una revisione in Domanda, Revisione o Chiusa.
Nell'area Note in Dettagli revisione di Gestione gruppo di revisioni, è possibile aggiungere commenti o note per la revisione selezionata.
Le modifiche dello stato della revisione e i commenti aggiunti vengono automaticamente salvati nel file DWF o DWFx e inclusi alla successiva pubblicazione del file. È anche possibile salvare le modifiche alle revisioni facendo clic con il pulsante destro del mouse sul nodo del gruppo di revisioni e scegliendo Salva modifiche cronologia revisioni nel menu di scelta rapida.