Consente di specificare il tipo di pacchetto di conversione associato all'impostazione di conversione selezionata, insieme alla posizione e alle opzioni univoche dello stesso.
CONVERTIDWG (comando) Trova:
Specifica il tipo e la posizione dell'impostazione di conversione selezionata.
Specifica il formato di file in cui dovranno essere convertiti tutti i disegni inclusi nel pacchetto di conversione. È possibile selezionare un formato file di disegno dall'elenco a discesa.
Specifica se i disegni vengono salvati con le rappresentazioni in scala degli oggetti annotativi.
Gli oggetti annotativi possono avere più rappresentazioni in scala. Gli oggetti annotativi vengono scomposti e le rappresentazioni in scala vengono salvate in layer separati cui viene assegnato un nome in base al rispettivo layer originale cui viene aggiunto un numero.
Specifica la posizione in cui viene creato il pacchetto di conversione. Per specificare una nuova posizione, fare clic su Sfoglia e selezionare la posizione desiderata.
Se il campo dati viene lasciato invariato, il file di conversione viene creato nella cartella contenente il primo file di disegno specificato. Nel contesto di un gruppo di fogli, il file di conversione viene creato nella cartella contenente il file di dati del gruppo di fogli (DST).
Apre una finestra di dialogo standard per la selezione dei file, nella quale è possibile spostarsi in una posizione in cui creare il pacchetto di conversione.
Specifica il metodo di denominazione del pacchetto di conversione. Visualizza il nome file di default per il pacchetto di conversione. L'opzione non è disponibile se il tipo di pacchetto di conversione è impostato a Cartella.
Fornisce le opzioni per l'organizzazione dei file e delle cartelle inclusi nel pacchetto di conversione.
Definisce la cartella di origine principale per percorsi relativi di file dipendenti dal disegno, ad esempio riferimenti esterni. Quando un gruppo di fogli viene convertito, la cartella di origine principale contiene anche il file di dati gruppi di fogli (DST).
Apre una finestra di dialogo standard per la selezione dei file, nella quale è possibile spostarsi in una posizione in cui creare il pacchetto di conversione.
Tutti i file vengono installati in un'unica cartella di destinazione specificata al momento dell'installazione del pacchetto di conversione.
Mantiene la struttura delle cartelle di tutti i file nel pacchetto di conversione, semplificandone l'installazione su un altro sistema. Questa opzione non è disponibile se il pacchetto di conversione viene salvato in un percorso Internet.
Digitare una descrizione per l'impostazione di conversione. Questa descrizione viene visualizzata nella finestra di dialogo Converti DWG e nella finestra di dialogo Impostazioni di conversione sotto l'elenco delle impostazioni del file di conversione. È possibile selezionare qualsiasi impostazione di conversione nell'elenco per visualizzarne la descrizione.
Crea un pacchetto di conversione di file non compressi che sovrascrive i file esistenti nella cartella originale.
Crea un pacchetto di conversione di file non compressi in una cartella nuova o esistente.
Crea un pacchetto di conversione di file sotto forma di file ZIP compresso.
Visualizza una finestra di dialogo standard di selezione file in cui è possibile immettere il nome del pacchetto di conversione.
Utilizza un nome file logico di default. Se il nome file esiste già, il file esistente viene sovrascritto automaticamente.
Utilizza un nome file logico di default. Se il nome file è già esistente, alla fine viene aggiunta una cifra. Tale numero viene aumentato a ogni salvataggio di un nuovo pacchetto di conversione.
Duplica la struttura di cartella per i file in conversione. La cartella principale è la cartella di livello superiore di una struttura di cartelle gerarchica.
Si applicano le seguenti considerazioni:
Questa opzione non è disponibile se il pacchetto di conversione viene salvato in un percorso Internet.
Durante la conversione vengono creati i file di backup (.bak). Questa opzione è attiva solo quando Tipo pacchetto di conversione è impostato su Diretta (sovrascrivi file).
Controlla che i file con firma digitale vengano convertiti.
Quando questa opzione viene selezionata, viene verificato che i file non contengano errori. Se vengono rilevati errori, i file vengono automaticamente ripristinati. Imposta stampante di default su 'nessuna' Cambia l'impostazione della stampante nel pacchetto di conversione su Nessuna. Di solito, le impostazioni della stampante locale non sono pertinenti per il destinatario.
Apre una finestra di dialogo standard per la selezione dei file, nella quale è possibile spostarsi in una posizione in cui creare il pacchetto di conversione.
Esegue un'operazione di eliminazione in tutti i disegni specificati per ridurre la dimensione del file, se possibile.
È possibile sostituire con l'impostazione di pagina di un altro disegno le impostazioni di pagina specificate nei disegni da convertire. Quando questa opzione viene selezionata, il pulsante Impostazioni di pagina è attivo.
Apre la finestra di dialogo Impostazioni di pagina, nella quale è possibile selezionare un disegno contenente un'impostazione di pagina da applicare ai disegni convertiti.