Informazioni su Importazione revisioni e Assistenza revisione

Importazione revisioni e Assistenza revisione utilizzano l'apprendimento automatico per identificare le revisioni e fornire un modo per visualizzare e inserire le revisioni del disegno con meno impegno manuale.

Nota: Importazione revisioni e Assistenza revisione non sono disponibili in AutoCAD LT, AutoCAD for Mac o AutoCAD LT for Mac.

Le revisioni possono essere importate come file PDF, JPG o PNG e vengono sovrapposte al disegno nell'ambiente di Traccia. Le revisioni nel file importato vengono automaticamente identificate come testo e fumetti di revisione. Assistenza revisione consente di inserire nel disegno come geometria le revisioni identificate.

Nota: Poiché le revisioni vengono elaborate nel cloud, è necessaria una connessione ad Internet per utilizzare Importazione revisioni e Assistenza revisione.

Importazione revisioni

Utilizzare Importazione revisioni per posizionare una versione revisionata del disegno sopra il file originale, in modo da semplificare la visualizzazione e l'incorporazione delle modifiche apportate al disegno. Ad esempio, se si dispone di una versione PDF del disegno con testo e note di revisione aggiunte, utilizzare Importazione revisioni per sovrapporre il disegno revisionato all'originale. In alternativa, se si dispone di una versione stampata del disegno contenente note di revisione scritte a mano, è possibile scattare una fotografia della versione stampata e quindi importarla come file JPG o PNG.

Le revisioni importate vengono aggiunte come nuova traccia nell'ambiente di Traccia. Utilizzare APRITAVOLOZZATRACCIA per aprire la tavolozza Tracce e visualizzare un elenco di tracce nel disegno.

Il file importato viene automaticamente posizionato e allineato sopra il file di disegno in una nuova traccia. Il file importato può essere una rappresentazione dell'intero disegno o solo di una parte del disegno. Se il file importato non è allineato correttamente, è possibile allineare, spostare, mettere in scala o ruotare manualmente il file importato.

Quando si visualizzano revisioni importate, è possibile modificare la trasparenza dello sfondo per regolare la visibilità della revisione importata.

Assistenza revisione

Assistenza revisione identifica automaticamente le revisioni come testo e fumetti di revisione. Dopo l'importazione di una revisione, attivare VISUALIZZATRACCIA per attivare la modalità di traccia che consente di modificare il disegno stesso.

Fare clic su una revisione identificata, quindi inserirla come oggetto testom, multidirettrice o fumetto di revisione. È possibile modificare il testo prima di inserirlo o scegliere di copiare il testo negli Appunti. Il testo, le direttrici e i fumetti di revisione inseriti assumono le proprietà del layer corrente.

Procedure ottimali per l'utilizzo di Importazione revisioni

Procedure ottimali per l'utilizzo di Assistenza revisione

Per il Web e per i dispositivi mobili

Tutte le funzionalità di Importazione revisioni sono disponibili nelle app AutoCAD per il Web e per i dispositivi mobili. L'app AutoCAD per i dispositivi mobili consente inoltre di importare una foto direttamente dall'apparecchio fotografico del dispositivo. Accedere ad Annota > Importa revisione > Apparecchio fotografico e seguire i passaggi sul dispositivo mobile per importare una fotografia della revisione.

Nota: Assistenza revisione non è disponibile per le app AutoCAD per il Web o per i dispositivi mobili.