Importazione revisioni e assistenza revisione di AutoCAD sono funzionalità native del cloud che elaborano le revisioni importate e i file di disegno nel cloud di Autodesk (server di proprietà di o controllati da Autodesk) con l'utilizzo di tecnologie di apprendimento automatico. Per poter funzionare, queste funzionalità dipendono dall'analisi e dall'elaborazione dei dati. Ad esempio, il riconoscimento di testo e oggetti, le previsioni o i suggerimenti e il continuo miglioramento delle funzionalità sono possibili solo con l'apprendimento continuo dai dati.
Queste funzionalità elaborano i dati sulle revisioni del cliente, ad esempio un'immagine o un file PDF di un disegno con revisioni, e il disegno sottostante per riferimento. L'utilizzo dei dati sulle revisioni da parte di AutoCAD si limita a fornire e migliorare queste funzionalità del prodotto e i dati non vengono utilizzati per altri scopi.
Se si desidera importare dati nel cloud di Autodesk, è possibile scegliere di non utilizzare tali funzionalità oppure l'amministratore può disattivare le funzionalità nel portale di Autodesk Account.
Autodesk rispetta i diritti di proprietà intellettuale e la privacy dell'utente. Per ulteriori informazioni sull'impegno di Autodesk in materia di sicurezza, privacy e conformità, fare riferimento a Autodesk Trust Center. Per ulteriori informazioni sulle pratiche relative alla privacy dei dati di Autodesk, fare riferimento all'Informativa sulla privacy di Autodesk.