Quando si importano dati di AutoCAD in un disegno, le quote vengono inserite nel foglio di disegno come quote di riferimento. La geometria viene posizionata in uno schizzo associato ad una vista senza modello. È possibile includere le quote nello schizzo e usarle per controllare le dimensioni della geometria in modo parametrico.
È inoltre possibile alzare il livello delle quote a livello di schizzo in seguito all'importazione di un file AutoCAD.
Una volta alzato il livello, una quota si comporta come una qualsiasi quota di schizzo. È quindi possibile modificarla o cambiarne il formato e la visualizzazione.
Se non è necessario convertire gli oggetti di AutoCAD in oggetti di Inventor, è possibile aprire direttamente i file (.dwg) di AutoCAD in Inventor. Sarà quindi possibile visualizzare, stampare e misurare il contenuto dei file. Gli oggetti vengono visualizzati nello stesso modo in cui vengono visualizzati in AutoCAD. Inoltre, tutti i dati di AutoCAD sono selezionabili per essere copiati e incollati. È possibile aprire un file DWG di AutoCAD in Inventor, quindi copiare e incollare le entità di AutoCAD in qualsiasi schizzo di Inventor.
Le quote di AutoCAD vengono immesse come quote di AutoCAD. In Inventor, è possibile visualizzarle e stamparle.