Novità: 2020
La Modalità rapida è stata progettata per ridurre la quantità di dati caricati in memoria quando si lavora con assiemi di grandi dimensioni. Inizialmente, solo un numero limitato di comandi era abilitato alla Modalità rapida. L'elenco di comandi disponibili è stato ampliato per consentire l'utilizzo dei flussi di lavoro di modellazione dello scheletro in Modalità rapida.
Per usufruire al massimo dei flussi di lavoro di modellazione dello scheletro in Modalità rapida, è necessario eseguire la migrazione dei dati esistenti all'ultima release. La migrazione garantisce che i dati esistenti vengano aggiornati e possano funzionare con i comandi attuali e le relative opzioni. A seconda del numero di file interessati, spesso risulta più semplice eseguire la migrazione dei dati utilizzando Programmazione operazioni.
Durante il continuo miglioramento delle prestazioni di Inventor, è emerso come prodotto secondario che alcuni schizzi e geometrie di lavoro esistenti potrebbero non essere visibili quando si apre un documento in Modalità rapida. Esistono due metodi per aggiornare i file e rendere tali oggetti visibili.
Migrazione pianificata
Utilizzare Programmazione operazioni per eseguire la migrazione di tutte le parti e gli assiemi prima di utilizzarli. Vedere i riferimenti riportati di seguito per eseguire la migrazione dei dati mediante Programmazione operazioni.
Migrazione manuale
Ciò consente di eseguire la migrazione dei dati all'ultima release. Il tempo richiesto per eseguire questo passaggio varia notevolmente tra i file di assieme in quanto dipende dalla dimensione e dalle complessità di assieme e componenti.