Informazioni sulle iFeature controllate da tabella

Una iFeature controllata da tabella è una iFeature che contiene diverse versioni di una iFeature organizzate in una tabella.

Ogni riga nella tabella contiene parametri, proprietà, filettature, geometria di posizionamento, nonché parametri personalizzati. Una iFeature controllata da tabella è utile per la standardizzazione dei componenti in diverse configurazioni.

Crea iFeature consente di convertire una iFeature in una iFeature controllata da tabella. I parametri e la geometria di posizionamento definiti nella iFeature originale rappresentano le intestazioni di colonne in una iFeature controllata da tabella. Dopo la conversione di una iFeature mediante Crea iFeature, non è più possibile modificarla con il comando Modifica iFeature. Per modificare una iFeature basata su tabella, selezionare o definire parametri diversi, quindi selezionare la versione desiderata della iFeature per sostituire quella corrente.

È possibile convertire un'intera parte come una iFeature anzitutto creando una iPart controllata da tabella, quindi salvandola come una iFeature controllata da tabella da poter modificare mediante Crea iFeature.