Collaborare con altri utenti che desiderano partecipare al processo di progettazione.
Per ulteriori informazioni sulla creazione di note di revisione in Autodesk Design Review, vedere la documentazione della Guida di Autodesk Design Review.
Quando si apre un file DWF con note di revisione in Inventor, nella vista struttura viene visualizzato ogni foglio di disegno con note di revisione e le relative note di revisione associate. Nel browser Note di revisione è possibile selezionare singole note di revisione. È possibile visualizzarne lo stato e altri dettagli quali l'autore, la data e l'ora della creazione, nonché eventuali commenti associati alla nota di revisione.
Il gruppo di note di revisione viene visualizzato nella vista strutturata del browser Note di revisione. Una volta completata la revisione delle note di revisione, è possibile modificarne lo stato e aggiungere commenti da salvare assieme alla relativa nota di revisione. Nel browser Note di revisione è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su una nota di revisione per modificarne lo stato e per visualizzare la finestra di dialogo Proprietà nota di revisione.
Le modifiche allo stato della nota di revisione vengono salvate e i commenti vengono aggiunti automaticamente da Inventor nel file DWF dove saranno inclusi alla pubblicazione successiva. È inoltre possibile salvare le modifiche alle note di revisione facendo clic con il pulsante destro del mouse sul nodo del gruppo di note di revisione e selezionando Salva modifiche cronologia note di revisione.
Le note di revisione e le modifiche eventualmente apportate vengono salvate nel file DWF nella pubblicazione successiva del gruppo di note di revisione. In caso di revisione in Autodesk Design Review dei file DWF ripubblicati, le modifiche apportate ai disegni risultano visibili. Sono visibili le modifiche apportate allo stato e ai dettagli delle note di revisione.