Fare clic sulla scheda Analizza gruppo Analisi Curvatura.
(Facoltativo) In Definizione, immettere un nome personalizzato per l'analisi.
Specificare l'aspetto dei risultati dell'analisi lungo ciascuna curva e spigolo della geometria selezionata:
Densità radiale Specifica la spaziatura tra le spine.
Scala radiale Specifica la scala (lunghezza) delle spine.
Densità superficie . Specifica la densità delle curve di esempio per le facce interne. Una densità più elevata significa che sono presenti più posizioni di esempio delle curve nella superficie.
In Selezione, specificare la geometria che si desidera analizzare e, se necessario, selezionarla nella finestra grafica:
Facce. Consente di selezionare le facce in un corpo solido o di superficie.
Superset. Consente di selezionare lavorazioni di superficie e facce.
Gruppi. (solo ambiente di costruzione). Seleziona le facce nei gruppi di costruzione selezionati.
Wire (solo ambiente di costruzione). Seleziona wire importati.
Imposta la direzione della visualizzazione radiale della curvatura: Direzione1 Direzione2 o entrambi.
Fare clic su OK per eseguire l'analisi. In alternativa, fare clic su Applica per eseguire l'analisi e tenere aperta la finestra di dialogo, quindi continuare a modificare le impostazioni e rivedere l'analisi in base alle esigenze.