L'entità schizzo spezzato della tavola chiodi è simile alla vista spezzata standard di Autodesk Inventor. Corrisponde ad una lunghezza del wire, del wire del cavo o del segmento che è stata specificata per la rimozione. La rimozione della lunghezza specificata consente di accorciare l'oggetto di cablaggio nel disegno della tavola chiodi. È possibile utilizzare l'entità schizzo spezzato su tutta la lunghezza di un segmento o di un wire o wire del cavo scollegato dal percorso che non contenga una giunzione. Non è possibile interrompere un wire su percorso o giuntato, un conduttore cavo, un cavo a nastro o qualsiasi simbolo di interruzione.
Usare il comando Entità schizzo spezzato per interrompere e accorciare in uno schizzo della tavola chiodi un segmento o un wire o wire del cavo scollegato dal percorso che non contenga giunzioni. Il simbolo di interruzione della tavola chiodi viene collocato in una posizione specifica e viene allineato al segmento o al wire.
È possibile inserire un'unica interruzione per ogni oggetto di cablaggio. Non è possibile interrompere wire su percorso o wire del cavo, inclusi raccordi e wire scoperti , wire giuntati, conduttori cavi, cavi a nastro o qualsiasi simbolo di interruzione. Analogamente, non è possibile estendere le interruzioni a più wire o segmenti. Inoltre, le interruzioni non influiscono sulle lunghezze nelle distinte componenti.
gruppo Modifica
Entità schizzo spezzato. Il simbolo di interruzione indica che è stata rimossa la lunghezza specificata dal wire o dal segmento selezionato e che l'oggetto è stato accorciato. Tutte le annotazioni si spostano rispetto ai punti associati e le relative posizioni vengono aggiornate.
Il simbolo di interruzione verrà evidenziato.