Come importare file di Fusion 360 come modello di riferimento AnyCAD

È possibile importare i file di Fusion 360 (.fusiondesign) e creare un riferimento AnyCAD per il file.

Novità:

Panoramica

AnyCAD per Fusion 360 consente di importare i file di Fusion 360 (.fusiondesign) come modello di riferimento AnyCAD direttamente dall'interno di Inventor.

Introduzione

Per poter condividere dati tra Inventor, un'applicazione desktop e Fusion 360, una piattaforma basata su cloud, ci sono alcuni requisiti da rispettare:

I file di Fusion 360 possono essere aperti solo da un nodo di Fusion Team di cui si è proprietari o da un nodo di Fusion Team al quale si è stati invitati a partecipare come membro del progetto.

Come importare i file di Fusion 360

  1. Utilizzare il comando Apri o Importa per selezionare un file di Fusion 360 (.fusiondesign) da importare.

    Vedere Come importare file da altri sistemi CAD come modello di riferimento o conversione per informazioni su come importare un file di Fusion 360 (.fusiondesign).

  2. Nella finestra di dialogo Apri o Importa, individuare l'unità Fusion 360 e il nodo dell'hub Fusion Team in cui si trova il modello di Fusion 360. Quindi, selezionare un file di Fusion 360 (.fusiondesign) da importare.

  3. Selezionare le opzioni di importazione che si desidera includere e fare clic su OK.

Come importare un file di riferimento di Fusion 360

Esistono diversi modi per sincronizzare il modello di Fusion 360 utilizzato come riferimento in Inventor con gli aggiornamenti più recenti.

Quando si apre un documento di Inventor che contiene un riferimento .fusiondesign, Inventor rileva se è disponibile un aggiornamento:

Nota: È inoltre possibile inviare i file di parti di Inventor direttamente ad una posizione di Fusion Team.

Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sull'interoperabilità tra Inventor e Fusion 360.