Quando si installa una nuova versione di Inventor, è possibile eseguire la migrazione di alcune impostazioni da una versione precedente. Selezionare il gruppo di impostazioni di cui eseguire la migrazione.
È possibile migrare nuovi gruppi di impostazioni comando da una release all'altra.
- Impostazioni: Impostazioni comandi: selezionare questa opzione per eseguire la migrazione delle opzioni di impostazioni avanzate del gruppo Proprietà, dell'impostazione Nessuna preimpostazione e delle impostazioni Ultimo utilizzo per i comandi basati sul gruppo Proprietà.
- Contenuto:
Preimpostazioni: selezionare questa opzione per definire le preimpostazioni personalizzate della lavorazione parte per i comandi basati sul gruppo Proprietà. I comandi basati sul gruppo Proprietà includono Foro, Estrusione, Rivoluzione, Sweep e Filettatura. Oltre ai comandi di Generatore telaio, quali Estremità finale, Angolo retto, Intaglia e Allunga/Accorcia. Vengono memorizzate anche le preimpostazioni del comando simboli di disegno per Riempimento estremità, Simboli di saldatura, Stato della superficie e Riquadro di controllo della geometria.
Per ulteriori informazioni sulla migrazione di impostazioni personalizzate, vedere: Come eseguire la migrazione delle opzioni applicazione e delle impostazioni di personalizzazione