Un perimetro job è una classe di entità geografiche poligono che controlla l'area spaziale in cui sarà possibile eseguire modifiche ad un job specifico. I perimetri vengono utilizzati principalmente per applicazioni Rilievo, tuttavia sono adatti a qualsiasi job.
La classe di entità geografiche perimetro memorizza il perimetro job dei job corrispondenti. Assegnare una classe di entità geografiche poligono da utilizzare solo per i perimetri. Se necessario, creare una classe di entità geografiche poligono a tale scopo.
È possibile assegnare un perimetro per tutte le classi di entità geografiche, oppure assegnare una classe di entità geografiche perimetro diversa per singoli argomenti.
È possibile definire le regole di entità geografica da applicare agli oggetti all'interno di un perimetro, ad esempio quelle di controllo del perimetro. Se viene assegnata una classe di entità geografiche perimetro, la regola di entità geografica di controllo del perimetro viene attivata automaticamente. Si tratta di una regola di entità geografica predefinita lato server. Questa regola controlla se un'entità geografica si trova all'interno del perimetro selezionato.
Vedere Riferimenti alle regole delle entità geografiche.
Passaggi del flusso di lavoro: