Editor condizioni di arresto

Durante l'esecuzione di un flusso di lavoro di analisi, è possibile utilizzare l'Editor condizioni di arresto per definire le condizioni di arresto. Ad esempio Statistiche rete distribuzione gas: Trova connessi, Statistiche rete acque di scarico: Trova connessi o Statistiche rete idrica: Trova connessi.

Nota: Nell'elenco dell'Editor condizioni di arresto vengono visualizzate solo le condizioni non assegnate ad alcun modello di tracciamento.

Come creare una condizione di arresto

  1. Nell'area di lavoro Set di strumenti AutoCAD Map 3D , aprire un progetto.
  2. Nel riquadro Esplora modelli di settore, fare clic sull'icona Esplora flusso di lavoro
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di lavoro, ad esempio, Trova connessi con condizioni di arresto.
  4. Fare clic su Esegui.
  5. Nella sezione Condizioni di arresto del riquadro Flussi di lavoro, fare clic su Aggiungi.
  6. Nella finestra di dialogo Editor condizioni di arresto, fare clic su Nuovo e immettere il nome della condizione di arresto da utilizzare.

    Se non si inserisce alcun nome, la condizione di arresto viene utilizzata per il processo corrente, ma non viene memorizzata per essere usata di nuovo in futuro.

  7. Selezionare una classe di entità geografiche.
  8. Selezionare un attributo di tale classe.
  9. Immettere un valore di condizione per l'attributo, ad esempio =100.

    Tra il valore e l'operatore non sono presenti spazi vuoti.

    Se durante l'esecuzione del tracciamento di rete viene rilevata un'entità geografica della classe di entità geografiche selezionata avente l'attributo specificato, il tracciamento di rete viene interrotto su tale entità geografica.

  10. Fare clic su OK per salvare la condizione di arresto.