Creazione di flussi di lavoro

I flussi di lavoro forniscono funzionalità di base per i modelli di settore Gas, Acque, Acque di scarico o Componenti elettrici. I flussi di lavoro guidano l'utente in attività quali:

Quando si avvia un flusso di lavoro, nella relativa area vengono visualizzate informazioni incorporate sulle procedure, opzioni di visualizzazione e caselle di controllo per verificare l'esecuzione del flusso di lavoro.

Gli sviluppatori di applicazioni potranno definire flussi di lavoro per ciascun modello di settore mediante Infrastructure Administrator È necessario conoscere VB .NET e l'API (Application Programming Interface). Tali informazioni non sono disponibili nel presente manuale.

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei flussi di lavoro per le applicazioni, fare riferimento al manuale del modulo (Acque, Acque di scarico, Componenti elettrici, Gas):

Le definizioni vengono memorizzate nel modello di settore, nella tabella di sistema TB_WORKFLOW.

Le icone di default dei nodi della struttura di Esplora flusso di lavoro vengono assegnate durante la configurazione dell'istruzione nel riquadro di Administrator.

È possibile visualizzare i flussi di lavoro mediante Esplora modelli di settore, dove gli utenti potranno avviare i flussi di lavoro.

Passaggi del flusso di lavoro: