Le regole di sistema vengono abilitate o disabilitate dall'applicazione, in base alle esigenze. Ad esempio, quando si crea o si elimina una topologia, le regole di sistema associate vengono abilitate o disabilitate dall'applicazione. Non abilitare o disabilitare manualmente le regole di sistema.
Non disabilitare le regole di entità geografica consigliate. Se vengono disabilitate le regole di entità geografica consigliate, è possibile che vengano compromessi il corretto funzionamento dell'applicazione e l'integrità dei dati.
È possibile abilitare o disabilitare le regole di entità geografica facoltative in base alle proprie esigenze.
Durante la creazione di un modulo di applicazione verticale o la personalizzazione di un modulo esistente, è possibile aggiungere i plug-in delle regole di entità geografica per gestire le regole assegnate all'applicazione in uso. Per ulteriori informazioni sulla creazione di plug-in per le regole di entità geografica, sulle norme di scrittura, sull'impostazione delle priorità delle regole e sull'installazione di nuovi plug-in, consultare la sezione relativa all'aggiunta di regole di entità geografica in Developer's Guide.
Vedere anche Tabella di sistema TB_RULE_DEF e Tabella di sistema TB_RULE_PARAM.