Come modificare le classi di entità geografiche profilo e le tabelle di sistema

Utilizzare Progettazione profili per visualizzare e modificare le tabelle di sistema dei profili e le classi di entità geografiche profilo.

  1. In Infrastructure Administrator, fare clic su Enterprise e stabilire la connessione al modello di settore Enterprise.
  2. Aprire un progetto.
  3. Selezionare il modello di settore e fare clic sul menu Modello di settore > Progettazione profili.

    Progettazione profili consente di visualizzare le definizioni di profilo nel modello di settore selezionato.

  4. Espandere un nodo relativo alla definizione di profilo per visualizzare le classi di entità geografiche associate.
  5. Selezionare il nodo relativo alla definizione di profilo per visualizzare la tabella di sistema del profilo TB_PROFILE_DEFINITION nel riquadro sul lato destro.
  6. Selezionare la tabella associata per visualizzare l'anteprima della tabella nel pannello sul lato destro.
    Nota: Nell'insieme di dati dimostrativi Acque di scarico è inclusa una definizione di profilo di esempio. Consultare l'esempio per acquisire familiarità con le definizioni di profilo.

Flusso di lavoro successivo (per gli utenti che utilizzano esclusivamente Infrastructure Application Extension): Impostazione di Infrastructure Application Extension