PLT_PreventInsertOnTemlateInstances_BI

PLT_PreventInsertOnTemlateInstances_BI fa in modo che non sia possibile modificare una stampa basata su modello mediante inserimento di un'altra entità geografica stampa. Ciò significa che la stampa non può essere modificata in modo tale da risultare diversa dal relativo modello.

Nome

PLT_PreventInsertOnTemlateInstances_BI

Classificazione

Regola di entità geografica di sistema. Non disabilitare.

Ubicazione

Assieme: Autodesk.Map.IM.Plot.Data.dll

Nome classe: Autodesk.Map.IM.Plot.Data.FeatureRules.FeatureRules

Tipo

Lato client

Prima dell'inserimento (BI).

È sistema. È riga.

Descrizione

Per le stampe basate su modello, impedisce l'inserimento di entità geografiche stampa.

Colonna di esecuzione

GEOM

Parametri

P1: ParentTable_x.

P2: Child Attribute_x.

P3:

P4:

Opzionalmente, i parametri specificano un massimo di cinque coppie di classi di entità geografiche correlate verificate mediante la regola.

Esempio

Se il modello di stampa non include una freccia nord, non è consentito inserire una freccia nord.

La regola di entità geografica si applica alle classi di entità geografiche stampa, ad esempio PLT_PLOT_IMAGE, PLT_PLOT_LEGEND, PLT_PLOT_NA, PLT_PLOT_SCALEBAR, PLT_PLOT_DECORATION, PLT_PLOT_MAP.

Opzionalmente, i parametri della regola consentono di specificare le classi di entità geografiche verificate. Ciascuna coppia di parametri specifica un nome di tabella principale e un nome di attributo secondario. Utilizzare i parametri per migliorare le prestazioni.

Ad esempio, la freccia nord PLT_PLOT_NA è direttamente correlata a PLT_PLOT. In seguito vengono specificati i seguenti parametri.

Ad esempio, le etichette della decorazione non sono direttamente correlate a PLT_PLOT, tuttavia sono correlate alla decorazione, la quale è a sua volta correlata a PLT_PLOT. In seguito vengono specificati i seguenti parametri.

Nota:

Se vengono create altre classi di entità geografiche stampa definite dall'utente, è possibile assegnare la regola per mantenere la coerenza tra stampa e relativo modello. Utilizzare i parametri per specificare la classe di entità geografiche principale e le classi di entità geografiche secondarie.