Nella finestra principale del modulo Rilievo sono disponibili i componenti seguenti:
- Riquadro Panoramica attività: fornisce i collegamenti disponibili/appropriati per la fase corrente del flusso di lavoro. Per un progetto di calcolo, fornisce accesso alle misurazioni, alle coordinate e ai risultati.
- Barra di navigazione: posizionata nella parte inferiore della finestra, contiene i pulsanti per l'avvio dei passaggi del flusso di lavoro di default: Indietro, Avanti, Fine. Una volta completato il passaggio corrente, viene attivato il pulsante Avanti. Per continuare, premere <INVIO> o fare clic su Avanti.
- Area delle attività: area delle attività contenente informazioni e input per il passaggio corrente. L'aspetto di quest'area varia a seconda della fase del flusso di lavoro. Per ogni passaggio di calcolo, l'area delle attività presenta il pulsante di avvio e ulteriori aree opzionali, ad esempio Configurazione, Opzioni, Attributi, Informazioni.
- Nell'area di lavoro Manutenzione di Set di strumenti AutoCAD Map 3D, effettuare una delle operazioni seguenti:
Fare clic sulla .
- Fare clic su Progetto
Gestisci.
- In Panoramica attività, fare clic su
o
per mostrare o nascondere Panoramica attività.
- In Panoramica attività fare clic sul collegamento Gruppo di progetti, quindi selezionare un gruppo di progetti nell'area delle attività.
- Nella barra di navigazione, fare clic su Avanti. Selezionare un progetto.
- Nella barra di navigazione, fare clic su Avanti. Selezionare un progetto di calcolo.
- Una volta selezionato il progetto di calcolo, viene attivata la procedura guidata di calcolo.
Per i nuovi progetti di calcolo, viene attivato solo il primo collegamento per l'avvio del passaggio iniziale.
Per i progetti di calcolo esistenti, vengono attivati i collegamenti di tutti i passaggi già eseguiti fino a quel momento.
- Fare clic su Avanti. Nell'area delle attività vengono visualizzate le informazioni e le opzioni per il primo passaggio di calcolo.
- Usare i pulsanti
e
per attivare o disattivare la visualizzazione di ulteriori opzioni.