Informazioni su Autodesk Infrastructure Map Server

Tale tecnologia è disponibile come Autodesk Infrastructure Map Server e con una licenza Open Source. Per ulteriori informazioni, vedere la pagina relativa alle soluzioni per sistemi informativi territoriali (GIS) sul sito Web Autodesk.

È possibile visualizzare una Carta in un browser Web.

Quando si esegue la pubblicazione in Infrastructure Map Server, tutti i layer, le definizioni dei layer, le etichette dinamiche, le query, i filtri e gli stili (inclusi punti, linee, immagini raster e altri stili) presenti nella Carta vengono pubblicati nel formato richiesto da Infrastructure Map Server.

Infrastructure Map Server e layer SHP o SDF

Se la Carta include layer SHP o SDF, Set di strumenti AutoCAD Map 3D copia i file sorgente di tali layer nel server. Se la Carta include layer di un database centrale, Set di strumenti AutoCAD Map 3D include dei puntatori agli archivi dati originali. Se la Carta include layer composti da oggetti di file cartografici, Set di strumenti AutoCAD Map 3D copia tali oggetti come file DWF ad alta fedeltà.

Infrastructure Map Server e file DWG

Tramite la funzionalità di configurazione DWG di Set di strumenti AutoCAD Map 3D è possibile trasferire i dati e gli stili applicati da un file DWG ad Infrastructure Map Server senza alcuna perdita in termini di fedeltà.