È possibile salvare la Carta in formato HTML in modo che possa essere visualizzata come pagina Web statica. Il risultato è un'istantanea della Carta, che può essere visualizzata mediante qualsiasi browser Web.
Come pubblicare una Carta come una pagina Web
Dopo aver creato una pagina Web utilizzando questa autocomposizione, è possibile scegliere Modifica pagina Web. È possibile selezionare la pagina Web da modificare, cambiarne le impostazioni e pubblicarla nuovamente.
Quando si seleziona un tipo di immagine dall'elenco a discesa, la descrizione fornisce informazioni specifiche su tale opzione. Verrà utilizzata l'ultima selezione effettuata. Per i formati JPEG e PNG, è possibile specificare la dimensione dell'immagine.
Dopo aver selezionato un modello dall'elenco, avviene l'aggiornamento dell'anteprima e della descrizione dell'opzione.
Quando si seleziona un tema dall'elenco a discesa, questo viene illustrato nell'anteprima.
L'opzione i-drop consente di inviare copie di file DWG contenenti la Carta affinché i visualizzatori possano accedere a tali file.
Per cambiare una delle voci, selezionarla dall'elenco delle immagini, apportare le modifiche necessarie in Impostazioni immagine e fare clic su Aggiorna.
Per eseguire delle modifiche, chiudere la finestra del browser in cui viene mostrata l'anteprima e fare clic su Indietro per apportare le modifiche necessarie.
Accedere alla posizione della pagina Web e fare clic su Salva.