Questa finestra di dialogo consente di specificare i dati degli attributi da importare per il layer di input selezionato che viene talvolta definito tema, livello o file.
![]() |
|
![]() |
Fare clic su |
Non aggiungere dati associati agli oggetti della Carta di origine.
Consente di importare i dati associati agli oggetti della Carta di origine in una tabella di dati oggetto.
Selezionare una tabella di dati oggetto o immettere il nome di una nuova tabella. I nomi delle tabelle possono includere i caratteri A-Z, a-z, 0-9, $ e _, ma non devono contenere spazi. È inoltre necessario che il primo carattere sia alfanumerico.
Per un nuovo nome di tabella dei dati oggetto, in Set di strumenti AutoCAD Map 3D viene creata una nuova tabella i cui campi corrispondono a quelli importati. Per modificare le impostazioni di default, fare clic su Seleziona campi.
Per una tabella di dati oggetto esistente, per default i campi in entrata vengono importati nei campi di dati oggetto con lo stesso nome. Se non esistono campi di dati oggetto con lo stesso nome, il campo non viene importato. Per modificare le impostazioni di default, fare clic su Seleziona campi.
Una volta importati, i dati verranno convertiti nei tipi di dati oggetto riportati di seguito.
I dati in entrata vengono convertiti nel tipo di dati del campo dati oggetto corrispondente. Se la conversione ha esito negativo, Set di strumenti AutoCAD Map 3D utilizza 0 per i numeri interi, 0.0 per i numeri reali e "" per i caratteri alfabetici.
Selezionare i campi da importare e specificare i nomi dei campi di dati oggetto.
Crea automaticamente un campo con una voce univoca per ogni oggetto importato. Il nome del campo può essere modificato.
I numeri ID univoci si incrementano durante una sessione di Set di strumenti AutoCAD Map 3D, ma si azzerano al riavvio di Set di strumenti AutoCAD Map 3D. Per applicare la chiave univoca a più file importati, importarli tutti durante la stessa sessione di Set di strumenti AutoCAD Map 3D.
Consente di aggiungere ad una tabella di database esterno i dati collegati agli oggetti dell'origine. I collegamenti ai dati vengono importati con gli oggetti. Selezionare il modello di collegamento da utilizzare. Facoltativamente, è possibile importare solo i dati dei collegamenti.
Se nella carta corrente non sono definiti modelli di collegamento, l'opzione non è disponibile.
Selezionare un modello di collegamento dall'elenco.
Consente di selezionare i campi da importare dalla Carta di origine. Se si selezionano solo i campi chiave, essi vengono importati come dati dei collegamenti e la tabella del database non viene aggiornata.
Importa solo i dati dei collegamenti. I collegamenti degli oggetti importati verranno mantenuti nella riga desiderata della tabella, ma alla tabella di database non verranno apportate modifiche.
Se si importa solo il campo chiave, l'opzione è selezionata automaticamente.