Quando si utilizza Nascondi nella finestra di dialogo Modifica vista per eseguire Rimozione linee nascoste, è possibile utilizzare la pagina Nascosto per specificare le impostazioni vista nascosta di default:
- Rimuovi bordi coincidenti - Selezionare questa opzione per rimuovere i bordi coincidenti nella vista nascosta. La rimozione dei bordi coincidenti nei modelli di grandi dimensioni può richiedere molto tempo. Il vantaggio di rimuovere i bordi è che quando si plotta il disegno, i bordi extra non sono tracciati. Se questa opzione è deselezionata, il plottaggio può contenere bordi doppi nei punti in cui i bordi si sovrappongono.
- Verifica la presenza di bordi tra facce continue - Selezionare questa opzione per:
- Rimuovere bordi tra facce planari continue.
- Verificare la presenza di bordi tra facce non planari continue. Segnala eventuali trovati come interni. Lo stile delle linee interne è impostato nell'elenco a discesa Interno.
- Rileva contorno - Selezionare questa opzione per rilevare il contorno di un modello in una vista nascosta. Questa funzione individua i bordi esterni in modo che sia possibile applicare uno stile. Se selezionata, il bordo viene verificato per accertare se sia o meno un contorno.
- Nascondi triangoli - Selezionare questa opzione per nascondere i triangoli in una vista nascosta.