Scheda Portastampo

Questa scheda definisce il portastampo.

Quote - La Procedura guidata ha calcolato le dimensioni minime del portastampo, al fine di corrispondere alle dimensioni degli inserti definite nella pagina. Verificare se le dimensioni sono idonee e selezionare dimensioni differenti nell'elenco, se necessario.

Se si desidera creare un portastampo personalizzato, selezionare l'opzione Personalizzato. Inserire le quote e fare clic su Applica.

Tipo di sistema di estrazione - Selezionare il tipo di sistema di estrazione.

Regola automaticamente dimensioni piastra al variare dei parametri degli inserti - Se attivo, le dimensioni delle piastre cambieranno automaticamente quando si modificano le dimensioni degli inserti.

La metà fissa è rossa; la metà mobile è verde e il sistema di estrazione è bianco (utilizzando lo schema colori di default).

Ruotare il portastampo - È possibile ruotare lo stampo da creare di 0, 90, 180, o 270.

La rotazione di default è 0. Ciò è conforme allo standard industriale sugli stampi, vale a dire, la larghezza del portastampo è lungo l'asse X e la lunghezza è lungo l'asse Y.

Piastra matrice/punzone - Selezionare lo spessore e il materiale della piastra matrice/punzone. La distanza Z della tasca è indicata sulla destra.

Se si sta usando un portastampo standard, è possibile selezionare i valori disponibili nel catalogo nell'elenco a discesa.

Per un portastampo personalizzato, è possibile inserire i valori

Quote - Indica se la piastra selezionata è standard o personalizzata e le sue unità. Fare clic su questo pulsante per modificare le quote della piastra selezionata. Questa operazione visualizza una finestra di dialogo simile alla pagina sulla definizione delle quote dei componenti. Per ulteriori dettagli, vedere Definizione di un componente tramite la la finestra di dialogo Procedura guidata Componente.