Per utilizzare Cloud Models for Revit, è necessario abbonarsi a Autodesk Docs o essere invitati al progetto di Autodesk Docs.
Un abbonamento a Revit Cloud Worksharing include l'accesso a Autodesk Docs.
È possibile ospitare i modelli cloud sui data center americani o europei. Vedere la sezione relativa all'hosting di dati sui data center europei in Administrative FAQs.
Autodesk Docs associa persone, progetti e dati. Un progetto di Autodesk Docs è un percorso univoco nel quale un team conserva tutte le informazioni correlate in una posizione condivisa.
Quando ci si abbona a Revit Cloud Worksharing, l'organizzazione ottiene un hub per Autodesk Docs. Autodesk Docs presenta due livelli di amministrazione:
Vedere About Account Administration.
I membri del team possono visualizzare le informazioni per i progetti ai quali hanno accesso. Possono condividere e accedere ai dati di progettazione, discutere di problemi e risultati e tenersi aggiornati con le attività del progetto.
Quando si carica un modello di Revit in Autodesk Docs, la condivisione del lavoro è attivata per il modello, che viene aggiunto al progetto selezionato in Autodesk Docs. L'amministratore del progetto può quindi invitare i membri del team a partecipare e i membri del team possono accedere al progetto e al contenuto correlato in base alle rispettive autorizzazioni.