Informazioni su Revit Cloud Worksharing

È possibile utilizzare il servizio Revit Cloud Worksharing per creare modelli di Revit nel cloud contemporaneamente con altri membri del team.

Prima che gli utenti di Revit collaborino all'elaborazione di un modello nel cloud, è necessario caricare il modello da Revit in Autodesk Docs. Durante il processo di caricamento, si verificano i seguenti eventi:

Come alternative all'utilizzo di Revit Cloud Worksharing, è possibile utilizzare Revit Server per collaborare in una rete geografica (WAN) o la condivisione del lavoro basata su file per collaborare in una rete locale (LAN).

Quando si utilizza lo strumento Apri in Revit per accedere ai modelli cloud, in Revit si garantisce che venga utilizzata la versione più recente del modello cloud. Quando si utilizza Revit Cloud Worksharing, le versioni salvate nella cache locale dei modelli cloud vengono memorizzate nella cartella %LOCALAPPDATA%\Autodesk\Revit\<release>\CollaborationCache. Non è possibile accedere ai dati nella cache di collaborazione o manipolarli direttamente; di conseguenza, i nomi delle cartelle e dei file appaiono appositamente sfocati.