Le note chiave e le etichette di materiale visualizzano informazioni diverse e utilizzano famiglie di etichette di Revit differenti. Revit vi sono categorie separate per le note chiave e le etichette di materiale.
Utilizzo delle note chiave
- In Revit, quando si utilizza una nota chiave del materiale, viene eseguita una ricerca per individuare una famiglia di etichette assegnata alla categoria della note chiave selezionata. Se la famiglia di etichette non è stata caricata nel progetto, viene chiesto di caricarne una.
- Nella famiglia di note chiave vengono visualizzati uno o entrambi i valori disponibili nella tabella di note chiave, come definito dal parametro delle note chiave del materiale. Se al materiale non è assegnata una nota chiave, verrà richiesto di selezionare un valore di nota chiave quando viene posizionata la nota chiave del materiale.
- Per posizionare una nota chiave del materiale, fare clic sulla scheda Annotagruppo Etichettamenu a discesa Nota chiave (Nota chiave materiale).
Utilizzo delle etichette
- In Revit, quando si utilizza una nota chiave del materiale, viene utilizzata una famiglia di etichette assegnata alla categoria del materiale selezionata.
- Nell'etichetta di default viene visualizzato il valore immesso per il parametro Descrizione del materiale, se assegnato.
- Per posizionare un'etichetta di materiale, fare clic sulla scheda Annotagruppo Etichetta (Etichetta materiale).