È possibile assegnare ad elementi e materiali note chiave CSI standard o personalizzate.
Scheda Annotagruppo Etichettamenu a discesa Nota chiave
Argomenti di questa sezione
Informazioni sulle note chiave
Per tutti gli elementi del modello, compresi i componenti di dettaglio, e i materiali è disponibile un parametro di nota chiave. È possibile etichettare tutti questi elementi utilizzando una famiglia di etichette di note chiave. Il valore della nota chiave è ricavato da un file di testo separato contenente un elenco di note chiave.
Informazioni sui tipi di note chiave
Le note chiave possono essere applicate ad un elemento, assegnate ad un materiale o personalizzate per fornire le informazioni necessarie.
Informazioni sui file di note chiave
I file di note chiave sono file di testo che definiscono categorie e valori di nota chiave, assegnabili a tipi di elementi, materiali e singoli elementi.
Informazioni sulla modifica del file di note chiave
Le note chiave sono definite in un file di testo delimitato da tabulazione. È possibile utilizzare un foglio di lavoro quale Microsoft® Excel o simile per gestire i dati e quindi esportarlo in un file delimitato da tabulazioni.
Informazioni sulle legende di note chiave
È possibile aggiungere una legenda di note chiave ad una vista per fornire dettagli delle note chiave assegnate agli elementi o ai materiali della vista.
Filtro di una legenda di note chiave per tavola
Quando si crea una legenda di note chiave, è possibile utilizzare l'opzione Filtra per tavola per filtrare il contenuto e visualizzare solo le note chiave visibili nelle viste della tavola in cui è posizionato l'abaco.
Finestra di dialogo Impostazioni note chiave
La finestra di dialogo Impostazioni note chiave consente di specificare il file di note chiave da utilizzare e il metodo di numerazione preferito.