È possibile aggiungere note chiave ad una vista per fornire informazioni relative agli elementi del progetto.
- Fare clic sulla scheda Annotagruppo Etichettamenu a discesa Nota chiave, quindi selezionare un tipo di nota chiave (Elemento, Materiale o Utente).
- Nella tavolozza Proprietà:
- Nel Selettore di tipo, selezionare uno stile di nota chiave: Numero, Numero nota chiave - Con riquadro [di grandi o piccole dimensioni] oppure Testo.
- Selezionare la casella di controllo Linea direttrice per mostrare o nascondere la direttrice dell'etichetta della nota chiave.
- Specificare l'orientamento dell'etichetta della nota chiave (orizzontale o verticale).
- Nell'area di disegno, fare clic sull'elemento o sul materiale appropriato per identificare l'elemento a cui associare l'etichetta. Nel punto selezionato viene visualizzata una freccia.
- Fare clic sul secondo punto del primo segmento per creare una direttrice.
- Fare clic sul punto finale per definire l'estremità del secondo segmento della direttrice e la posizione dell'etichetta di nota chiave.
Se l'elemento o il materiale presenta già un valore per il parametro di nota chiave, questo viene visualizzato automaticamente nell'etichetta. In assenza di un valore preesistente, viene visualizzata la finestra di dialogo Note chiave che consente di selezionare un valore di nota chiave.