Per creare dettagli in una vista, è possibile utilizzare gli strumenti disponibili nella scheda Annota.
- Dettagli. Creare un dettaglio per ottenere un primo piano di una vista di pianta o prospetto. Tutte le annotazioni di dettaglio vengono aggiunte alla vista di dettaglio. Vedere Viste di dettaglio.
- Linee di dettaglio. Utilizzare le linee di dettaglio per aggiungere informazioni o disegnare sopra gli elementi esistenti. Vedere Disegno di linee di dettaglio.
- Quote. Applicare quote specifiche ai dettagli. Vedere Informazioni sulle quote permanenti.
- Note di testo. Specificare i metodi di costruzione mediante note di testo. Vedere Note di testo.
- Componenti di dettaglio. Creare e caricare componenti personalizzati da posizionare nel dettaglio. I componenti di dettaglio possono essere effettivi componenti di costruzione, quali lamine d'acciaio, montanti e perni di metallo. Vedere Componenti di dettaglio.
- Simboli. Posizionare un simbolo, ad esempio una freccia di direzione o un segno d'interruzione, per indicare l'eventuale assenza di informazioni. Vedere Simbolo.
- Mascheratura. È possibile creare mascherature per nascondere elementi all'interno di una vista. Vedere Mascherature.
- Campitura. Creare campiture di dettaglio e corredarle di retini per rappresentare diverse superfici, inclusi calcestruzzo o terra battuta. Le regioni sono disegnate sul piano di lavoro di default; non è quindi necessario selezionare un piano di lavoro specifico. È possibile applicare un retino alla regione. Vedere Campiture e Retini.
- Isolamento. Posizionare l'isolamento in un dettaglio del muro in cui sono visualizzati tutti i materiali del muro. Ad esempio, un muro esterno potrebbe comprendere uno strato di gesso, isolamento, montanti di metallo, rivestimenti, camere d'aria e mattoni. Vedere Utilizzo di isolamento.