Video: Match Size or Elevation for Duct

Utilizzare gli strumenti Inherit Size e Inherit Elevation per far corrispondere la quota altimetrica e la dimensione del condotto durante l'aggancio a un condotto esistente.

In questo video è mostrato quanto segue:

  1. Comprendere i modi per consentire una maggiore flessibilità nella corrispondenza tra la dimensione e la quota altimetrica del condotto.
  2. Far corrispondere la dimensione e la quota altimetrica del condotto utilizzando gli strumenti Inherit Size e Inherit Elevation.
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit 2012. Quando si utilizza una release del software più recente, è possibile che si notino differenze in termini di funzionalità e interfaccia utente.

Trascrizione

Durante il posizionamento di un condotto in Revit MEP, è stata probabilmente utilizzata la barra spaziatrice per far corrispondere la dimensione e la quota altimetrica del condotto su cui si sta eseguendo l'aggancio. Per avere una maggiore flessibilità in questa situazione, Revit fornisce due comandi distinti: Inherit Size e Inherit Elevation.

Ad esempio, quando si aggiunge un condotto a un segmento di condotto esistente, fare clic su Inherit Size per fare sì che Revit MEP utilizzi le dimensioni del segmento esistente per il nuovo tratto. Fare clic su Inherit Elevation per fare sì che Revit MEP utilizzi la quota altimetrica del segmento esistente.

Inoltre, è possibile utilizzare la barra spaziatrice per controllare se Revit MEP erediterà sia la dimensione che la quota altimetrica. I comandi Inherit Size e Inherit Elevation sono disponibili quando si disegna un condotto, una collocazione condotto, una tubazione, una collocazione tubazione, delle passerelle o dei tubi protettivi.