Informazioni sul pannello Panoramica

Il pannello Panoramica visualizza ulteriori dati su Autodesk Construction Cloud nel modulo aggiuntivo Problemi di Revit.

Il pannello Panoramica contiene una raccolta di schede, ciascuna delle quali rappresenta una diversa funzionalità di Autodesk Construction Cloud. Il pannello Panoramica può essere avviato in modo indipendente dalla scheda Problemi pannello Problemi in Revit.

Le schede sono elencate qui sotto e verranno aggiornate man mano che vengono aggiunte alla funzionalità.
  • Problemi del modello: questa scheda visualizza il numero di problemi di ogni stato per il modello selezionato nella finestra di selezione dei modelli. Il collegamento nella parte inferiore della scheda consente di aprire l'elenco dei problemi relativi al modello in Autodesk Construction Cloud o Autodesk Docs.
    Nota: Il testo del collegamento cambia a seconda del tipo di progetto.

    Selezionare gli stati dei problemi desiderati facendo clic sul menu e verificando lo stato che si desidera visualizzare nel pannello.

    Questa selezione viene memorizzata separatamente per ciascun utente e ciascun progetto.

  • Tabella delle interferenze: questa scheda mostra i risultati delle interferenze per il modello attualmente selezionato rispetto agli altri modelli nello spazio di coordinamento selezionato.

    È possibile visualizzare i dettagli dei risultati per ciascun modello facendo clic sulla freccia corrispondente nella struttura.

    È possibile aggiungere o rimuovere modelli da Tabella delle interferenze nel pannello Panoramica del modulo aggiuntivo Problemi di Revit.

    Il collegamento nella parte inferiore della scheda apre Tabella delle interferenze per il modello nello spazio di coordinamento selezionato.

  • Tolleranza interferenze: questa scheda indica il numero di problemi di interferenza segnalati per il modello all'interno di intervalli di tolleranza definiti dall'utente. Fare clic sul collegamento nella parte inferiore della scheda Tolleranza interferenze per aprire Tabella delle interferenze per il modello nello spazio di coordinamento selezionato.

    Determinare le impostazioni per la scheda di tolleranza facendo clic sul menu con i puntini di sospensione. Nel menu Settings, è possibile passare da un sistema imperiale ad un sistema metrico e viceversa e definire gli intervalli per la tolleranza delle interferenze.

    Il limite inferiore e i limiti superiori dell'intervallo di tolleranza definiscono i valori inferiore e superiore da utilizzare per il bucket centrale.

    Le interferenze con una tolleranza inferiore al limite inferiore verranno posizionate nel primo bucket.

    Le interferenze con una tolleranza superiore al limite superiore verranno posizionate nell'ultimo bucket.